Misurare la soddisfazione del Cliente – sondaggio condotto da CMI Magazine di Letizia Olivari
Luglio 1, 2014EXPO 2015 – La grande Esposizione Universale, occasione unica per riflettere sul futuro
Maggio 1, 2015Percorso di accreditamento sul tool EIP Emotional Intelligence Profile – in partnership con Valore Formazione
Perché un‘offerta formativa sull‘Intelligenza Emotiva (EI)? Perché l‘Intelligenza Emotiva è la pratica di pensare a ciò che sentiamo e sentire ciò che pensiamo quando scegliamo di fare qualcosa. E‘ gestire la nostra personalità e incanalare i nostri comportamenti per essere efficaci.
Come sviluppare consapevolezza sull‘Intelligenza Emotiva? ll profilo EIP (Emotional Intelligence Profile) è uno strumento che, attraverso un questionario scientificamente validato, offre la possibilità di sviluppare consapevolezza sulle proprie modalità di utilizzo di questo strumento. Il profilo EIP, supportato dalle più recenti teorie nel campo delle neuroscienze, offre l‘opportunità di definire il proprio quadro di sviluppo. Facilita le attività di coaching, di formazione e di sviluppo della leadership, con l‘obiettivo di migliorare le prestazioni, la resilienza e l‘impegno.
Perché usare l‘EIP?
Per fornire una accurata analisi dei punti di forza e delle aree di sviluppo personali
Per identificare le aree di sviluppo e agire come un catalizzatore per il miglioramento delle prestazioni individuali
Per aumentare l‘autoconsapevolezza sul proprio rapporto con le emozioni, l‘empatia, la motivazione, la fiducia, la collaborazione e la gestione dei conflitti
Per sviluppare l‘autostima, la costruzione di atteggiamenti positivi e le doti di leadership.
A chi si rivolge? I programmi di accreditamento di Intelligenza Emotiva sono rivolti a tutti coloro che operano nel campo dello sviluppo delle risorse umane, come, ad esempio: i formatori, i coach, i consulenti, gli addetti alla funzione HR, e tutti coloro che sono interessati ad utilizzare l‘Intelligenza Emotiva in ambito professionale.
Cosa proponiamo? un Percorso di accreditamento all‘utilizzo del tool EIP, della durata di 3 giorni
Percorso di accreditamento all‘utilizzo del tool EIP
Durata: 3 giorni
Formula Mista – Giovedì e Venerdì; la terza giornata il secondo Sabato successivo
Sede: Milano, Casa Del Giovane Lavoratore, Viale Caterina da Forlì 19, MM Bande Nere
Date: 7-8 maggio 2015 e 23 maggio 2015
Numero massimo di partecipanti: il corso è a numero chiuso (max 10 partecipanti) e le iscrizioni saranno confermate all‘atto del pagamento. È previsto un numero minimo di partecipanti.
Quota di partecipazione individuale € 2.000,00 + IVA
Sconti (non cumulabili)
Early Bird Per coloro che effettuano il bonifico dell‘intero importo con 40 gg. di anticipo rispetto alla data di inizio del corso, sconto del 25% sul valore totale del corso (non rimborsabile).
Sconto per soci ICF (con iscrizione in regola documentata) 30% sulla quota di partecipazione
Iscrizioni cumulative: 2 persone, sconto 5% per entrambi sulla quota di partecipazione; 3 persone sconto 7.5% per ogni iscritto sulla quota di partecipazione; Gruppi e AziendePer le organizzazioni che iscrivono almeno 4 partecipanti, applichiamo sconti personalizzabili (chiedere in email una quotazione)
Modalità di pagamento:50% all‘iscrizione e 50% entro 7 giorni dall‘inizio del corso, ad eccezione dell‘Early Bird.
Per il programma dettagliato dell‘intervento ed ogni altra ulteriore informazione potete contattare: Dott. Maurizio Fedeli Mobile: +39 346 0138274 mail: maurizio.fedeli@valoreformazione.it