Chi siamo

Il Nostro modo
di essere Voi

Il nostro team

Siamo un'Azienda specializzata nell'accompagnare i clienti nel cambiamento

Le persone che lavorano in MyNoiLab e il network di professionisti con cui collaboriamo hanno in comune una cosa: la passione per le sfide dei nostri clienti

MyNoiLab conta su una rete estesa in tutta Italia di professionisti qualificati con competenze certificate. Tutti i professionisti del nostro team operano in conformità alla Legge n. 4 del 14/01/13 e fanno riferimento ai codici etici delle Associazioni a cui aderiscono.

La nostra storia

Siamo nati nel 2010 con la vittoria di un Bando per imprese lombarde innovative

MyNoiLab è "il nostro modo di essere noi" di Susanna Gonnella, fondatrice dell'Azienda che esprime la sua vision e il suo modo di essere Donna, Imprenditrice, Consulente, Professional Coach. 

Un modo di dire che è diventato modo di essere e di agire di tutti in azienda. 

È un modo di unire struttura, organizzazione, qualità, rispetto di regole e processi a innovazione, condivisione, sostenibilità, umanità. 

I nostri valori, la mission e la vision

Siamo un’azienda fondata su valori come Spirito d’iniziativa, Connessione, Responsabilità e Spirito Umano.

Integriamo il nostro orientamento agli altri con un approccio strutturato per processi e un mindset imprenditoriale che bilancia profitto ed impegno sociale.

La nostra Mission è "abilitare il cambiamento" nelle organizzazioni. Lo sintetizza in modo efficace lo scopo del nostro Sistema di Gestione Qualità certificato ISO 9001 dal 2011 ovvero: accompagnare le Organizzazioni al cambiamento attraverso consulenza strategica per lo sviluppo organizzativo, coaching individuale e di gruppo, formazione sulle competenze relazionali, audit in incognito

Nel 2019 abbiamo vinto il premio "Buone Prassi" della Regione Lombardia come “Impresa Responsabile” ottenendo il massimo punteggio.

La nostra vision è trasmettere ai clienti un approccio culturale al cambiamento ovvero: "il nostro modo di essere voi". Guidare il cliente nelle sfide quotidiane ma lasciare che sia l'Organizzazione, con il suo approccio, i suoi modi e processi a raggiungere i risultati e apprendere strategie efficaci per replicarli nel tempo.

Group 107

Le nostre Partnership strategiche

Siamo fermamente convinti dell'importanza di instaurare partnership affidabili con aziende ed enti che condividano la nostra visione e i nostri valori fondamentali.
Questa filosofia si riflette nel modo in cui conduciamo la nostra attività e interagiamo con i nostri clienti. Da sempre operiamo all'interno di una rete di collaborazioni, facendo tesoro delle diverse competenze dei nostri Partner. Crediamo che sia questa la chiave per fornire un servizio di alta qualità, personalizzato, per le esigenze specifiche di ciascuno dei nostri clienti.

Il nostro impegno per la professione

Crediamo nella certificazione delle competenze, nell'utilizzo di strumenti standardizzati a livello internazionale e nell'accreditamento dei processi.

Sin dalla nascita di MyNoiLab e del brand Mystery Coaching® i Soci si sono impegnati sui Tavoli della Normazione Nazionale sul progetto UNI 11312 per garantire al mercato una norma a base volontaria che racchiudesse tutti i principi etico-deontologici e le raccomandazioni di processo per un Mystery Audit efficace, efficiente, rispettoso di tutte le parti interessate e strutturato. 

Coerentemente con il brand Mystery Coaching® e sulla scia dell’entusiasmo portato da EXPO a Milano nel 2015 abbiamo fondato l’Associazione Mystery Auditing Italia impegnandoci nella divulgazione della metodologia di audit in incognito (secondo la norma UNI 11312-1:2017) e relativa certificazione del personale (progettista, coordinatore e mystery auditor) (con la pubblicazione della norma UNI 11312-2:2022) in una logica di economia circolare delle idee, dei contenuti e degli aspetti etici.

Grazie a questo impegno costante anche la Pubblica Amministrazione sta iniziando ad inserire nelle gare d’appalto il Mystery Audit tra gli strumenti di misurazione della qualità dei servizi pubblici al cittadino/utente per il miglioramento continuo.