Le persone
Il nostro
team di lavoro
Specialisti della Consulenza Strategica per affrontare il Cambiamento
Abbiamo un'esperienza trasversale dalle piccole-medie imprese alle multinazionali.
A fronte di specifici bisogni, le soluzioni che proponiamo sono la combinazione tra le competenze presenti nel Team e la conoscenza del settore e dei contesti in cui opera il cliente.
MyNoiLab conta su una rete estesa in tutta Italia di professionisti qualificati con competenze certificate.
Tutti i professionisti operano in conformità alla Legge n. 4 del 14/01/13 e fanno riferimento ai Codici etici delle Associazioni a cui aderiscono.
Anni di esperienza
Team al femminile
Nuove assunzioni
Team giovane
Susanna Gonnella
Fondatrice e Amministratrice Unica
È socia fondatrice ed è stata Presidente dell’Associazione Mystery Auditing Italia dal 2015 al 2022 e attualmente è nel Consiglio Direttivo.
Dal 2015 è membro del Consiglio Direttivo di ASSEPRIM, Federazione Nazionale Servizi Professionali alle Imprese, e di Confcommercio con attività nei Comitati Ricerche di Mercato, Risorse Umane, Consulenza. Dal 2022 è Consigliera della Camera di Commercio Milano-Monza-Lodi-Brianza
Dal 1991 progetta e realizza Audit in Incognito e nel 2010 ha registrato il marchio Mystery Coaching®. È Referente di schema e Mystery Auditor e coordinatore iscritta al Registro Professionale AICQ SICEV, è Trainer e Assessor agli esami di certificazione per il Registro professionale.
Membro del tavolo UNI/CT 016/GL 37 "Audit" dal 2015, attualmente ne è la Coordinatrice.
Ha certificazioni sui tool di assessment delle competenze Conflict Dynamic Profile (CDP) dell'Eckerd College, Entrepreneurial Mindset Profile (EMP) dell'Eckerd College, Resilience at Work (R@W) di Kathrine McEwen e Emotional Intelligence (IE) di PSY Jca.
Marzia Monacelli
Direttore Operativo
Professional Coach in fase di certificazione presso ICF (international coaching Federation, è certificata come Mystery Auditor Coordinatore iscritta al Registro Professionale AICQ SICEV.
Dal 2014 è Docente ai corsi di qualificazione per Mystery Auditor e ha partecipato come Esperto tecnico al GL37 per la norma UNI 11312.
Paola Veneziani
Responsabile area Mystery Coaching®
Mystery Auditor Coordinatore Certificato iscritta al Registro Professionale AICQ SICEV e Socia fondatrice nel 2015 dell’Associazione Mystery Auditing Italia, di cui è Tesoriere.
Le sue competenze ruotano intorno gli ambiti del marketing, statistica, controllo di gestione, progettazione e coordinamento di processi complessi relativi all'audit in incognito.
IL NOSTRO TEAM
Contact Form
Unisciti a noi!