Pensando al futuro, a fronte della collaborazione avuta, sceglierebbe la nostra azienda per attività di facilitazione, formazione e coaching? La consiglierebbe ad altri?
Sicuramente sì, perché ho avuto modo di apprezzarne la competenza e l’energia, accompagnati da simpatia e entusiasmo. Penso che l’azienda applichi al proprio interno le modalità che propone alla clientela, considero questo un ulteriore elemento di garanzia per chi intende avvalersi della consulenza dello Studio Susanna Gonnella.
Qual è il risultato più importante che avete ottenuto?
Una più puntuale definizione degli obiettivi del nostro progetto, una più convinta partecipazione dei target group, una migliore identificazione delle prospettive di sviluppo.
Cosa ci riconoscete di aver fatto bene per voi?
Ho apprezzato la modalità con cui l’azienda ha partecipato al progetto, il suo atteggiamento non è stato quello di un semplice fornitore di servizi, ma quello di un vero partner. Questo ci ha consentito di avere al nostro fianco un soggetto che, pur non essendo tra i promotori originari, ha accresciuto il valore del progetto e contribuito agli ottimi risultati conseguiti.